MISURA 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - APRILE 2022

L’Avviso ha per oggetto l'adesione ai modelli standard di sito comunale e servizi digitali al cittadino che consentiranno il miglioramento dell’esperienza utente dei servizi al cittadino secondo le specifiche previste dall’Avviso pubblico Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 1 - Componente 1 – Investimento 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici.

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Lograto

CUP: G71F22000360006

Importo Finanziato € 79.222,00

Avanzamento del Progetto Il progetto è stato completato ed è in fase di asseverazione.

Ulteriori Informazioni

L'esecuzione del progetto è stata affidata alla Ditta 3PITALIA

Ulteriori informazioni sono contenute negli atti allegati.

MISURA 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - APRILE 2022

Amministrazione Trasparente

Decreto di finanziamento

Decreto di finanziamento

Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento

Decreto di finanziamento

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito