MISURA 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - APRILE 2022
L’Avviso ha per oggetto l'adesione ai modelli standard di sito comunale e servizi digitali al cittadino che consentiranno il miglioramento dell’esperienza utente dei servizi al cittadino secondo le specifiche previste dall’Avviso pubblico Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 1 - Componente 1 – Investimento 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Lograto
CUP: G71F22000360006
Importo Finanziato € 79.222,00
Avanzamento del Progetto Il progetto è stato completato ed è in fase di asseverazione.
Ulteriori Informazioni
L'esecuzione del progetto è stata affidata alla Ditta 3PITALIA
Ulteriori informazioni sono contenute negli atti allegati.